A disposizione per aiutarti 0694505891

21 Corsi di Marketing In aula

Risultati per Corsi di Marketing In aula

Master e Corsi di IED - Istituto Europeo di Design

Corso di Specializzazione in Marketing and Communication. Milano

IED - Istituto Europeo di Design Il Corso in Marketing and communication fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari alla gestione strategica e operativa del posizionamento di un prodotto o servizio sul mercato di riferimento. Attraverso una preparazione approfondita in market...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Fondazione JobsAcademy

Corso Triennale di Marketing & Sales

Fondazione JobsAcademy Il corso forma una figura di esperto nell’ambito delle vendite a tutto campo, sia nelle modalità tradizionali che attraverso i nuovi ambiti digitali. Verranno approfonditi i contesti di mercato e la capacità di collocamento di servizi e prodotti all...

prezzo: 5.000 € all’anno

Master e Corsi di XENTRA Business School

Marketing and Sales Management

XENTRA Business School Il corso si propone di approfondire le più aggiornate tecniche di marketing e vendite, con particolare attenzione agli aspetti pratici che tali tecniche comportano. Durante il corso vengono considerate, con costante riferimento a casi ...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale

Sales Management - La vendita nell'ottica di marketing

Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale Le imprese che si distinguono sul profilo del marketing pongono oggi la massima attenzione ai sistemi d'informazione, di analisi e di collegamento con la clientela. Cercano la collaborazione del cliente nella definizione dei prodotti e / o servizi ...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Business School Midiform

Marketing Basics

Business School Midiform Il Corso ha lo scopo di affrontare i principali temi del marketing, inserendoli nel quadro delle scelte economico-manageriali dell’impresa operante in contesti competitivi. Il Corso costituisce pertanto la base per comprendere il funzionament...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di CEGOS Italia

Corso di Fondamenti di Marketing

CEGOS Italia PERCHÉ PARTECIPARE Per avere successo sul mercato, soddisfare i clienti e superare i concorrenti è importante arricchire le competenze tecniche con le conoscenze fondamentali del marketing: ovvero è importante possedere strumenti utili a comprend...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Gruppo Galgano

Seminario L’organizzazione del “Customer Service"

Gruppo Galgano Clienti soddisfatti dei prodotti e servizi acquistati, ma pronti a tradire il proprio fornitore e rivolgersi ad un’altra azienda. Indici di customer satisfaction molto positivi e conti economici che non soddisfano gli azionisti. Si tratta di ...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Luiss Guido Carli Scuola di Management

Corso di marketing

Luiss Guido Carli Scuola di Management

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Centro di Formazione Michelangelo

Corso di Addetto alla comunicazione e marketing

Centro di Formazione Michelangelo Si affronteranno le tematiche del marketing industriale e dei servizi. Come utilizzare le leve del marketing mix (prodotto, prezzo, promozione e distribuzione). Verranno trattati i temi della comunicazione globale d’impresa (esterna ed interna, uffi...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di IED - Istituto Europeo di Design

Corso di Specializzazione in Marketing e Advertising. Roma

IED - Istituto Europeo di Design Il corso sviluppa le abilità necessarie per operare con successo nel Marketing e Advertising sia per il mercato di prodotti che per quello di servizi, utilizzando nel modo più efficace i mass media. Mediante workshop e case history, il corso fornis...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Business School Midiform

Marketing Basics

Business School Midiform Il Corso ha lo scopo di affrontare i principali temi del marketing, inserendoli nel quadro delle scelte economico-manageriali dell’impresa operante in contesti competitivi. Il Corso costituisce pertanto la base per comprendere il funzionament...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Business School Midiform

L'Advertising

Business School Midiform Il Corso ha l'obiettivo di far comprendere il ruolo della leva pubblicitaria nello sviluppo dei valori di marketing e fornire le conoscenze necessarie all'utilizzo di tale leva nell'operatività aziendale. Durata e Struttura Il corso si arti...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di CEGOS Italia

Corso Il Nuovo Capo Area

CEGOS Italia PERCHÉ PARTECIPARE Per avere successo nella sua missione il Capo Area di recente nomina deve acquisire nuove competenze e rafforzare il suo potenziale personale. L’obiettivo di questo corso è fornire ai capi area tutti gli strumenti...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Gruppo Galgano

Seminario Il ruolo del Buyer nell'attuale scenario competitivo

Gruppo Galgano Le politiche d’acquisto, sempre più influenzate dalle strategie aziendali di globalizzazione e deverticalizzazione, richiedono alla Funzione Acquisti un ruolo sempre più strategico e fortemente orientato alla conoscenza del merc...

prezzo: Consultare