A proposito di formazione
Indirizzato a
- Laureati e laureandi con interesse nel settore della comunicazione
- Chi lavora in azienda nell'ambito della comunicazione e della pubblicità;
- Professionisti;
- Imprenditori.
Presentazione
Il Corso ha l'obiettivo di far comprendere il ruolo della leva pubblicitaria nello sviluppo dei valori di marketing e fornire le conoscenze necessarie all'utilizzo di tale leva nell'operatività aziendale.
Durata e Struttura
Il corso si articola in 1 VIDEOLEZIONE in audio-video streaming, con una fruizione di circa 2,5 ore.
Requisiti Minimi di Sistema:
- Sistema operativo: Windows® 98 SE o successivi
- Processore: 500 Mhz o superiore
- RAM: 128 MB o superiore
- Spazio libero su Hard disk: almeno 100 MB
- Connessione internet: 64 Kbps o 128 Kbps ISDN, ADSL, UMTS
- Browser internet: Internet Explorer® 5.0 o successivi
- Software: Macromedia Flash Player® 6 o successivi
- Scheda video: SuperVGA 800x600 o superiore
- Scheda audio: 16 bit o superiore
- Altoparlanti: Speaker o cuffie
Benefit:
La quota d'iscrizione comprende:
Le dispense di cui è possibile effettuare il download dal sito internet.
Docenti
Giacomo Montinaro
Programma
LEZIONE 1
L’advertising
- Peculiarità
- Forme e strutture
- Nuove tendenze della comunicazione pubblicitaria
- Case Study