A disposizione per aiutarti 0694505891

3 Corsi di Atenzione Telefonica

Risultati per Corsi di Atenzione Telefonica

Filtra per:
Master e Corsi di CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

Telemarketing e Teleselling

CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management Il Call Center tradizionale si evolve e diventa un Contact Center Multicanale, ovvero un sistema che integra le potenzialità delle reti telefoniche e dei computer per ottimizzare l'interazione con i clienti permettendo di gestire in modo omogeneo tu...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Gruppo Galgano

Seminario L’organizzazione del “Customer Service"

Gruppo Galgano Clienti soddisfatti dei prodotti e servizi acquistati, ma pronti a tradire il proprio fornitore e rivolgersi ad un’altra azienda. Indici di customer satisfaction molto positivi e conti economici che non soddisfano gli azionisti. Si tratta di ...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Centro di Formazione Michelangelo

Corso di Operatore call center

Centro di Formazione Michelangelo La figura professionale svolge compiti di assistenza alla clientela (customer care) conoscendo le tecniche di comunicazione e ascolto attivo unite ad una buona capacità di utilizzo delle nuove tecnologie ivi comprese quelle legate al web. Il corso ...

prezzo: Consultare