CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management
Il Master in Pubblicità e Relazioni Pubbliche ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi con successo nell'area della comunicazione e/o delle Relazioni Pubbliche all’interno di aziende, società di consulenza, agenzi...
Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale
L’abbattimento sempre più esteso delle barriere allo scambio di beni e servizi obbliga le imprese ad un confronto competitivo anche con i mercati esteri.
Saper leggere gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere l...
Ateneo Impresa Formazione Innovativa
Obiettivi:
Formare esperti di relazioni pubbliche, professionisti e manager con competenze focalizzate sulla comunicazione ed estese ad aspetti gestionali, culturali, di marketing e commerciali, pero operare in aciende, agenzie ed istituzion...
STOÀ - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa
I modelli e le forme della comunicazione pubblica sempre più vanno definendosi come un dominio costituito da campi di applicazione, metodologie e tecniche che, partendo dalla ricerca scientifica, trovano concreta attuazione nella realtà operativa de...
CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Il settore congressuale (MICE, Meeting, Incentives, Conventions, Exhibition) rappresenta oggi l'area di attività più redditizia e produttiva nell'ambito del comparto turistico. Numerose destinazioni turistiche e una quantità crescente di aree territ...
Accademia di Belle Arti Terni | International Art School
Un professionista con ampie e approfondite conoscenze che gli permettano di lavorare presso aziende, presso istituzioni, di gestire uffici stampa e pubbliche relazioni, di gestire l’organizzazione di eventi, di comunicare al pubblico prodotti e serv...
Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale
Saper leggere gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquis...
Ateneo Impresa Formazione Innovativa
Obiettivi:
Formare Professionisti e manager esperti nella intermediazione con l´estremo oriente, con competenze focalizzate su comunicazione, relazioni d´affari, transazioni commerciali ed estese ad aspetti gestionali culturali...
Accademia di Comunicazione
Master Universitario di II livello
Sedi di svolgimento: Milano, Venezia, Roma
Università Ca' Foscari di Venezia, e CENEC Centro di Eccellenza per la Ricerca Didattica e la Formazione Avanzata, in collaborazione con Accademia di Comunicazione di Mi...
Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano
L’attività connessa alla realizzazione di eventi e di manifestazioni fieristiche ha assunto dimensioni rilevanti in tutta Europa, segnalando la rinnovata importanza degli strumenti di comunicazione live, sia nei contesti economico-aziendali, sia in ...