A disposizione per aiutarti 0694505891

8 Master in Moda

Risultati per Master in Moda

Master e Corsi di Ateneo Impresa Formazione Innovativa

Marketing Comunicazione Moda e Beni di Lusso

Ateneo Impresa Formazione Innovativa Obiettivi: Fornire strumenti e tecniche professionali di marketing e Comunicazione per operare in azienda ed agenzie di servizi del settore moda e beni di lusso Struttura didattica: Il master ha una durat...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Team Management Consulting

Master in Marketing & Comunicazione nel Sistema Moda

Team Management Consulting Obiettivi Obiettivo del Master è quello di formare professionisti in grado di gestire le relazioni esterne con gli operatori del settore della moda, dei media, della pubblicità e della comunicazione attraverso mirate st...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Istituti Callegari

Master in sartoria d'alta moda

Istituti Callegari

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Accademia John Kaverdash

Master di moda livello 1

Accademia John Kaverdash

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata

Master in Moda e Pubblicità

Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata Il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 5 e chiuderà le iscrizioni a un numero massimo di allievi pari a 10. L'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma lancia la I edizione del Master di F...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Accademia John Kaverdash

Master di moda livello 2

Accademia John Kaverdash

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network

Master in Fashion. Como

Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network Il Master in Fashion riflette su tre meccanismi fondamentali della gestione di un fashion brand del lusso: creatività, contemporaneità e narrazione. La creatività come tale e i processi creativi sono ancora per molti versi sconosciuti così c...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Accademia di Comunicazione

Master sulle politiche d’immagine del Made in Italy - Settore Moda

Accademia di Comunicazione Premessa Del “Vestito”, inteso in senso ampio, la Moda rappresenta nell’epoca contemporanea ciò che potremmo definire il momento comunicativo-segnico per eccellenza o, ancora, per parafrasare Barthes, il “velo” di senso che si interpone tra la prod...

prezzo: Consultare