EuroQualità
Master in Marketing dello Sport
L'attività sportiva è oggi al quinto posto tra i settori industriali, con oltre 26 miliardi di euro di fatturato all'anno e più di 500 mila addetti professionisti. A tutto questo si somma ...
Professional Datagest
La Meeting&Incentive industry è un settore dinamico e in continua evoluzione che comprende attività complesse e diversificate. All’organizzatore di eventi, figura molto ricercata nel mondo del lavoro, sono richieste competenze tecnico-operative semp...
w. academy
Ogni giorno, indipendentemente dal dispositivo che abbiamo di fronte, veniamo inondati da messaggi pubblicitari sempre meno efficaci e, qualche volta anche indesiderati.
Alla luce di ciò, la comunicazione ha subito un radicale cambiamento, passando ...
IAAD. – Istituto d’Arte Applicata e Design- Bologna
In un mondo in cui gli eventi sono sempre più uno strumento fondamentale per raccontare un brand e per far vivere esperienze immersive, IAAD. ha strutturato un percorso per consentire lo sviluppo delle competenze necessarie alla gestione degli event...
AFORISMA School of Management
OBIETTIVI
La frequenza al master part-time è compatibile con gli impegni professionali/lavorativi dei partecipanti. Essa:
- Consente di conciliare lavoro e studio
- Motiva e stimola alla crescita professionale.
- Fornisce gli strumenti necessar...
Professional Datagest
In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di figure professionali altamente qualificate nei settori del marketing e della comunicazione aziendale. Professionisti capaci di interpretare i bisogni, a...
Professional Datagest
Executive master MARKETING MANAGEMENT
15° edizione / Bologna, febbraio – ottobre 2023
Il marketing sta evolvendo sempre più rapidamente nel tentativo di far fronte ai continui e imprevedibili mutamenti dei mercati, sia consumer che business...
Professional Datagest
10° Edizione / Bologna, febbraio – luglio 2024
La rapida evoluzione del mondo del Fashion – con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo d...