A proposito di formazione
Indirizzato a
Laureati e laureandi
Personale di aziende
Professionisti
Imprenditori.
Sono ammessi anche i DIPLOMATI, in numero limitato, ma solo previa dimostrazione di aver maturato delle esperienze lavorative significative.
Programma
Il Master si articola in 5 moduli. La fase d’Aula prevede un'attività didattica interattiva con il docente che procederà a stimolare e verificare l’apprendimento anche tramite simulazione di casi aziendali ed esercitazioni.
La didattica ha una struttura modulare che consente l’apprendimento delle conoscenze e l’acquisizione delle competenze in modo progressivo. I moduli sono organizzati per aree disciplinari e sono erogati in maniera sequenziale partendo dalle conoscenze di base per finire a quelle professionalizzanti.
L’efficacia del processo di apprendimento è garantita non solo dai contenuti oggetto del corso ma anche dalla metodologia tramite la quale i contenuti stessi vengono proposti. Le esercitazioni pratiche saranno modulate prendendo spunto da casi reali: in questo modo risulterà possibile un confronto del lavoro eseguito in esercitazione con i risultati dei casi reali di riferimento. L’efficacia dell’insegnamento impartito verrà valutata al termine di tutti i moduli formativi.
IL MARKETING STRATEGICO
L’IMMAGINE DI MARCA E DI PRODOTTO
LE RELAZIONI PUBBLICHE
PUBBLICITA’, SPONSORIZZAZIONI E PROMOZIONI
WEB MARKETING & COMUNICAZIONE