A proposito di formazione
Presentazione
Obiettivi
Il Master Business Plan e Controllo di Gestione è finalizzato a trasmettere le competenze necessarie alla progettazione e alla gestione dei sistemi di pianificazione e di controllo di gestione in contesti aziendali di qualsiasi tipo e dimensione.
Il Master è strutturato in 5 giornate nelle quali verranno analizzati i sistemi tradizionali del controllo di gestione, del processo di budgeting, business plan e le tecniche avanzate dei sistemi di programmazione e controllo di costing fino alla Balanced Scorecard.
La metodologia didattica è di taglio operativo: ampio spazio viene dedicato all’esame di casi e situazioni reali che forniranno ai partecipanti un valido strumento per la soluzione dei problemi più complessi.
Agevolazioni e Borse di Studio
La scuola mette da disposizione delle Borse di Studio a copertura parziale delle quote di iscrizione al Master (fino a 1.500 €).
Sono previste riduzioni per partecipanti fuori regione, partecipazioni multiple, professionisti, aziende che desiderano investire nella formazione dei propri dipendenti.
Orientamento professionale
È possibile organizzare un colloquio di orientamento professionale. L’incontro di orientamento è gratuito e non impegnativo.
Edizione: 18
Luogo
a Firenze
Date e orari
Data: 22 maggio 2021
Frequenza: 12 lezioni al sabato
Sede: in aula a Firenze oppure online in videoconferenza
Durata
Durata: 40 ore