A disposizione per aiutarti 0694505891

Master in Marketing Digitale & New Media Communication

Master e Corsi di Qforma Business School

Master in Marketing Digitale & New Media Communication

Qforma Business School
  • In aula a Firenze

Prezzo: Consultare

Qforma Business School

A proposito di formazione

Indirizzato a

l Master in Marketing Digitale e New Media è dedicato a tutti coloro che, per l’attività lavorativa svolta o desiderata, necessitano di un bagaglio culturale specifico e approfondito sui Media Digitali. Il Master è utile a tutti coloro che hanno la responsabilità di sviluppare una efficace presenza in rete e sviluppare business online per la propria azienda.
Il percorso è particolarmente indicato per chi in Azienda e/o nelle Agenzie, si occupa di Marketing, di Comunicazione, di Relazioni Pubbliche, di Account Management, di Media Planning, Media Research, di Web Marketing, di Comunicazione online.
Il Master è utile per i laureati interessati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

Presentazione

Obiettivi:

Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound, SEO, keyword advertising, digital PR, social media, RTB.
Un percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media.

Stage:

E’ Possibile integrare il percorso con uno stage di 3/6 mesi in aziende ed agenzie di comunicazione.

Borse di Studio:

Con l’ obiettivo di rendere l’alta formazione più accessibile e grazie al contributo di Quec srl ogni anno mettiamo a disposizione, sulla base di criteri di merito, Borse di Studio (da 1.500 a 2.000 € di valore) destinate a finanziare i costi di partecipazione ai Master. Le borse di studio sono a diretta detrazione sul costo del Master

Luogo

a Firenze

Date e orari

Data di inizio: 10 giugno 2017.

Durata

Durata: 120 ore – Frequenza: 15 lezioni al sabato

Programma

1. Web Usability, Architettura & Strategy
2. Digital Strategy
3. Content Strategy & Marketing
4. Social Media Marketing
5. I motori di ricerca : Seo e Sem
6. Paid Channels
7. Monetizzare il Traffico
8. Web Analytics
9. E-commerce Management

Sono previste due giornate dedicate ad esercitazioni, laboratori guidati e project work.

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

Master e Corsi di MasterD Italia
  • Online
  • In aula a Milano, Torino, Roma, Napoli
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Attivare l'avviso