A disposizione per aiutarti 0694505891

Master´s Degree Digital Marketing & Data Analytics

Master e Corsi di H-FARM College

Master´s Degree Digital Marketing & Data Analytics

H-FARM College
  • In aula H-FARM Campus – Roncade (TV)
  • Semipresenziali H-FARM Campus – Roncade (TV)

Prezzo: 15.500 €

Contatta direttamente e senza impegno: H-FARM College

A proposito di formazione

Indirizzato a

Destinato a laureati in:

-Economia, Comunicazione, Marketing, Business, Ingegneria, Informatica.

Requisiti:

-Laurea triennale o titolo equivalente.

-Certificazione ufficiale di conoscenza della lingua inglese.

Processo di ammissione:

-Domanda online.

-Colloquio in inglese.

Esito e immatricolazione.

Presentazione

OBIETTIVI DEL PROGRAMMA:

-Formare professionisti capaci di integrare strategie di marketing digitale e analisi dei dati.

-Approccio data-driven, con l’utilizzo di strumenti come IA, CRM, Web Analytics, ecc.

-Preparare gli studenti ad affrontare un mercato globale e competitivo nel campo del digital marketing.

SBOCCHI PROFESSIONALI:

-Data Analyst

-Marketing & Sales Specialist

-Brand / Product Manager

-Social Media Manager

-Community Manager

-Consulente in Strategia Digitale

-Imprenditore in ambito digitale

-Opportunità offerte durante il percorso:

-Project work con aziende,

-“Job on Campus”

-Incontri e networking con professionisti del settore.


PUNTI DI FORZA DEL PROGRAMMA

-Equilibrio tra marketing digitale e competenze analitiche.

-Insegnamento completamente in inglese, con forte orientamento internazionale.

-Titolo riconosciuto a livello britannico (University of Chichester).

-Progetto finale pratico di 30 ECTS.

-Ambiente innovativo, creativo e orientato all’imprenditorialità.

Luogo

H-FARM Campus – Roncade (TV)

Attestato

TITOLO

Master’s of Science – University of Chichester (90 ECTS)

Date e orari

INIZIO E DURATA

INTAKE a.a. 2025/2026

Gennaio 2026 ? durata 18 mesi

INTAKE a.a. 2026/2027

Settembre 2026 ? durata 12 mesi

Gennaio 2027 ? durata 18 mesi

Durata

90 ECTS

Programma

PIANO DI STUDI (PRINCIPALI MODULI):

-Big Data, Analytics and IoT (10 ECTS)

-Fondamenti di analisi dei dati, gestione di dati strutturati e non strutturati, tecniche di machine learning.

-Applied Research Methods for Business (10 ECTS)

-Metodi qualitativi e quantitativi applicati al contesto aziendale.

-Digital Marketing & Experience Design (10 ECTS)

-Strategie di marketing digitale e progettazione dell’esperienza cliente basata sui dati.

-Design Thinking (10 ECTS)

-Applicazione della metodologia del design thinking attraverso casi reali e lavoro di gruppo.

-Digital Strategies & Digital Marketing (10 ECTS)

-Analisi dell’ambiente macro/micro, strategie digitali e marketing mix online/offline.

-Web Design and Data Analytics (10 ECTS)

-Principi di web design, analisi del comportamento degli utenti e metriche digitali.

-Business Research Project (30 ECTS)

-Progetto finale applicato (in azienda o startup) che integra tutte le competenze acquisite.

-Corsi integrativi (Enhancing Courses):

-Aggiornati ogni anno, mirano allo sviluppo di competenze pratiche e trasversali.

-Forte attenzione alla mentalità imprenditoriale (“startup mindset”).

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

Master e Corsi di Davante | CORSICEF®
  • Online
  • In aula a Milano, Torino, Roma, Napoli
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni