European School of economics
European School of Economics (ESE)
La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica.
Vedere di piùEuropean School of Economics (ESE)
La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica.
La ESE ha sedi a Londra e New York. In Italia è presente dal 1994 ed ha atenei a Roma, Milano, Lucca.
La European School of Economics offre ai suoi studenti la possibilità di conseguire la Laurea Statale Britannica dell'Università di Buckingham, valida anche in Italia ai fini del riconoscimento in Italia e in tutti i paesi d'Europa.
Oltre ai corsi di Laurea, la European School of Economics offre programmi post-Laurea: corsi di specializzazione, un International MBA (in lingua inglese) e un’ampia scelta di Master tutti caratterizzati da periodi da 3 a 6 mesi di stage come parte integrante dei programmi.
La formula ESE prevede frequenza obbligatoria, studio intensivo di due lingue, periodi di studio all'estero, stage di lavoro nelle più grandi imprese del mondo, specializzazioni nei settori più avanzati dell’economia: Business, Finance, Marketing, Communication & Media, Management dell’Arte e dei Beni Culturali, della Moda, dello Sport, della Music Industry, del Cinema, del Turismo e dell’Hospitality Management.
La filosofia educativa della ESE fonde eccellenza accademica, internazionalità ed esperienze nelle grandi imprese del mondo. L’obiettivo è la preparazione di una nuova generazione di leader d’impresa capaci di armonizzare gli apparenti antagonismi di sempre: Etica ed Economia, Azione e Contemplazione, Potere Finanziario e Amore.