Il Gruppo Maggioli, forte della sua pluriennale esperienza nell’ambito della formazione rivolta alla Pubblica Amministrazione, ha deciso di essere presente anche nel settore delle libere professioni con il marchio Centro... Vedere di piùIl Gruppo Maggioli, forte della sua pluriennale esperienza nell’ambito della formazione rivolta alla Pubblica Amministrazione, ha deciso di essere presente anche nel settore delle libere professioni con il marchio Centro Studi Ateneo.
Il Centro Studi Ateneo organizza seminari di aggiornamento e corsi di formazione per i professionisti di area fiscale, legale e tecnica che intendano arricchire la propria professionalità attraverso un costante e puntuale approfondimento delle tematiche di maggiore interesse.
In particolare il Centro Studi Ateneo, oltre a proporre un articolato programma di iniziative a catalogo, si pone come partner qualificato per lo svolgimento di corsi in house su richiesta di Ordini, Collegi, Aziende, Enti ed Associazioni.
Contattando il Centro Studi Ateneo è possibile ricevere, senza impegno, un preventivo corredato da un apposito progetto didattico predisposto sulla base delle specifiche esigenze del committente.
Più di 1.000 professionisti e dirigenti d'azienda partecipano annualmente alle iniziative che il Centro Studi Ateneo svolge nelle principali località italiane.
Inoltre, diversi Ordini, Collegi e Associazioni di categoria si sono rivolti al Centro Studi Ateneo per l'organizzazione di corsi e seminari in house, fra i quali:
• ANCOT Nazionale • Ordine Avvocati di Salerno • Associazione Avvocati Camuni di Breno • Ordine Dottori Commercialisti di Larino • Ordine Ingegneri di Catanzaro • Collegio Periti Industriali di Foggia • Ordine Ragionieri Commercialisti di Ferrara • Gestione Sinistri S.r.l.
Anche il Centro Studi Ateneo, come tutte le aziende del Gruppo Maggioli, è dotata di un sistema qualità certificato ISO 9001:2000.
Centro studi ateneo
Il seminario si terrà:
Milano, venerdì 23 e sabato 24 maggio 2008
Verona (loc. San Martino Buon Albergo) , venerdì 21 e sabato 22 novembre 2008