A disposizione per aiutarti 0694505891

Corso per la formazione del ricercatore aziendale

Master e Corsi di ASSIRM

Corso per la formazione del ricercatore aziendale

ASSIRM
  • In aula

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: ASSIRM

A proposito di formazione

Programma

STRUTTURA DEL CORSO

1° modulo - 4 giornate di base
Progettare, scegliere, gestire e usare una ricerca di mercato
È finalizzato a:

Progettare, sviluppare, gestire e utilizzare le ricerche di mercato;

Conoscere e scegliere fra le varie metodologie e tipologie di ricerca (qualitative e quantitative...);

Collaborare/intermediare fra team aziendale e istituto di ricerca
3 aprile - progettazione e atelier qualitativo (1a parte)
4 aprile - atelier di ricerca qualitativa (2a parte)
9 aprile - atelier di ricerca quantitativa (1a parte)
10 aprile - atelier di ricerca quantitativa (2a parte)

2° modulo - 4 giornate di applicazioni
La ricerca al servizio delle domande del marketing
È finalizzato a:

Sostenere l'applicazione della ricerca ai principali problemi posti dal marketing strategico e operativo;
Fruire un'esperienza approfondita sui principali metodi/modelli di ricerca in risposta alle domande del marketing strategico e operativo
4 giugno -le ricerche per la marca
5 giugno - le ricerche per la comunicazione
10 giugno - le ricerche per l'analisi e la segmentazione del mercato
11 giugno - le ricerche per la distribuzione

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni