A disposizione per aiutarti 0694505891

5 Corsi di Laurea in Social Media Manager

Risultati per Corsi di Laurea in Social Media Manager

Filtra per:
Master e Corsi di Universitá di Bologna

Scienze del comportamento e delle relazioni sociali

Universitá di Bologna Presentazione Il Corso di Laurea in Scienze del comportamento e delle relazioni sociali rientra nella classe XXXIV (Scienze e tecniche psicologiche) ed ha lo scopo di formare un laureato con solide conoscenze di base nei vari ambiti disciplin...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di CFU - Centro Formativo Universitario

Corso di Laurea in Comunicazione Digitale e Social Media

CFU - Centro Formativo Universitario Il Corso di Laurea Online in Comunicazione Digitale e Social Media erogato dall’Università Telematica Unicusano forma ha lo scopo di formare professionisti del Web capaci di affrontare questo specifico contesto. Grazie al corso di laurea, gli...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Homines Novi

Laurea Triennale in Comunicazione Digitale e Social Media - Unicusano

Homines Novi Obiettivi formativi Il corso di Laurea in Comunicazione Digitale e Social Media dell’Università Niccolò Cusano appartiene alla classe di laurea L-20 e mira a fornire professionisti della comunicazione in ambito digitale e social media. Il corso for...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Centro Studi Carbone - Polo Unicusano

Corso di Laurea Triennale in Comunicazione Digitale e Social Media (L-20)

Centro Studi Carbone - Polo Unicusano Ha lo scopo di formare professionisti del Web capaci di affrontare questo specifico contesto mediale con padronanza e approfondita conoscenza delle dinamiche sociali, culturali, giuridiche, tecnologiche ed economiche ad esso correlate. Il Corso di S...

prezzo: Consultare

Master e Corsi di Centro Studi Carbone - Polo Unicusano

Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale e Social Media (LM-19)

Centro Studi Carbone - Polo Unicusano Ha lo scopo di fornire agli studenti avanzate competenze professionali per affrontare gli attuali scenari tecnologici e comunicativi. Dal marketing digitale ai social network, dai metodi di ricerca sociale e mediale all’analisi semiotica dei prodott...

prezzo: Consultare