A proposito di formazione
Indirizzato a
Lavoratori dipendenti di imprese pubbliche e private e di Pubbliche Amministrazioni localizzate in Piemonte. Agenti, lavoratori con contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione coordinata continuativa nonché inseriti nelle tipologie contrattuali a orario ridotto, modulato o flessibile, a progetto e di apprendistato previste dal D.Lgs. 10/9/2003 n. 276.
Quadri e dirigenti privati. Titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti. Lavoratori in cassa integrazione ordinaria. Lavoratori che, in fase di temporanea disoccupazione nell’ambito di percorsi lavorativi a carattere discontinuo, abbiano interrotto l’ultimo rapporto di lavoro da non più di sei mesi.
Presentazione
Il corso di Tecniche di Fotografia Digitale e Photoshop, tratta gli argomenti attinenti alla fotografia non professionale (detta anche"amatoriale") digitale. Partendo dai concetti base della fotografia tradizionale e confrontando le differenze con la fotografia digitale, si analizzerà la qualità dell’immagine (scatto,luce,inquadrature e fuoco).Inoltre l’attività formativa prevede l’approfondimento delle funzioni di alcuni dei principali software per l’elaborazione delle immagini quali: adobe photoshop,photo editor, paint shop pro. Particolare attenzione verrà data alla gestione cromatica ed ottimizzazione di file e formati diversi. Il percorso è strutturato con attività di docenza frontale suddiviso in parti teoriche e pratiche svolte in aula.
Sede del corso
Torino, Corso Svizzera 159
Durata del corso
Formazione in aula: 40 ore
Selezione in ingresso
Non è prevista una selezione.