A proposito di formazione
Presentazione
L'obiettivo del corso è quello di far acquisire all'allievo la tecnica da praticare ed utilizzare non solo a scopo professionale, ma anche personale, per migliorare il proprio benessere pisco-fisico.
La Tecnica Metamorfica: trae le sue origini dalla Riflessologia Plantare, stimolando il principio dell'autoguarigione e favorendo il fluire della forza vitale nell’organismo. La pratica consiste in un leggero sfioramento sulle zone riflesse della spina dorsale, che nel piede, nelle mani e sulla testa corrispondono al PERIODO PRENATALE.
La Tecnica Metamorfica è un trattamento della medicina complementare che è utile per sciogliere ostacoli emotivi. Così vengono lasciati schemi vecchi e ripetitivi del passato, traumi, preoccupazioni, paure per attivare una profonda trasformazione.?Ciò permette di ottenere una struttura mentale, emotiva e comportamentale più libera.?Il movimento della vita può essere così più fluido, maggiormente consapevole e aperto verso il cambiamento.?Il trattamento consiste in uno sfioramento leggero sui punti riflessi della colonna vertebrale sui piedi, le mani e la testa.?Il trattamento può essere applicato a tutte le persone di qualsiasi età, anche su donne in gravidanza.
Luogo
a Bologna
Date e orari
Dove e Quando:
Bologna we 06-07 Maggio 2017, di fronte alla Stazione Centrale. Posti disponibili max 14.
Programma
1.Introduzione
2.Storia della Tecnica Metamorfica
3.Il principio della metamorfosi
4.Descrizione dettagliata ed esecuzione pratica del trattamento: ai piedi, alle mani, alla testa
5.Lo schema prenatale
6.I punti riflessi della colonna vertebrale in relazione allo schema prenatale sui piedi
7.Lo sviluppo prenatale dal pre-concepimento alla nascita
8.L’influenza del tipo di nascita sulla nostra vita
9.Manifestazioni del cambiamento