A disposizione per aiutarti 0694505891

Percorso Influencing and Selling

Master e Corsi di ISTUD Business School

Percorso Influencing and Selling

ISTUD Business School
  • In aula a Milano

Prezzo: Consultare

ISTUD Business School

A proposito di formazione

Indirizzato a

Il percorso “Influencing and selling”è rivolto a manager di tutte le funzione che vogliono accrescere le proprie competenze gestionali e di leadership, marketing, retail, vendita.

Presentazione

“Influencing and selling: Sviluppare le capacità di incidere e influenzare, Sales competence and motivation, Retail management”

Il percorso si sviluppa nell’arco di tre moduli per un totale di 6 giorni. E’ possibile accedere al percorso in qualsiasi momento.

Luogo

a Milano

Durata

6 giorni

Programma

Sviluppare le capacità di incidere e influenzare (2 giorni) per facilitare la cooperazione da parte di colleghi e capi che non necessariamente dipendono da noi, in realtà complesse caratterizzate da fitte reti relazionali

Retail management (2 giorni) per approfondire le logiche economiche, organizzative e di marketing nel mondo retail e acquisire le tecniche per la gestione efficace dei punti vendita, fisici o virtuali

Sales competence and motivation (2 giorni) per aumentare le capacità e l’efficacia di chi ha responsabilità di vendita a contatto con il cliente oggi, resistendo a situazioni negative, richieste sempre più pressanti, obiettivi impossibili

Docenti

Docenti: Morag McGill, Fiorenza Sarotto, Paolo Pedronetto.

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Attivare l'avviso