A proposito di formazione
Indirizzato a
Il percorso “Influencing and selling”è rivolto a manager di tutte le funzione che vogliono accrescere le proprie competenze gestionali e di leadership, marketing, retail, vendita.
Presentazione
“Influencing and selling: Sviluppare le capacità di incidere e influenzare, Sales competence and motivation, Retail management”
Il percorso si sviluppa nell’arco di tre moduli per un totale di 6 giorni. E’ possibile accedere al percorso in qualsiasi momento.
Luogo
a Milano
Durata
6 giorni
Programma
Sviluppare le capacità di incidere e influenzare (2 giorni) per facilitare la cooperazione da parte di colleghi e capi che non necessariamente dipendono da noi, in realtà complesse caratterizzate da fitte reti relazionali
Retail management (2 giorni) per approfondire le logiche economiche, organizzative e di marketing nel mondo retail e acquisire le tecniche per la gestione efficace dei punti vendita, fisici o virtuali
Sales competence and motivation (2 giorni) per aumentare le capacità e l’efficacia di chi ha responsabilità di vendita a contatto con il cliente oggi, resistendo a situazioni negative, richieste sempre più pressanti, obiettivi impossibili
Docenti
Docenti: Morag McGill, Fiorenza Sarotto, Paolo Pedronetto.