A proposito di formazione
Indirizzato a
Il percorso “Influencing and communication è rivolto a manager di tutte le funzioni che vogliono accrescere le proprie competenze di comunicazione efficace, public speaking, negoziazione, vendita
Presentazione
“Influencing and communication: Sviluppare le capacità di incidere e influenzare, Public speaking e comunicazione efficace, Migliorare le capacità di negoziazione”
Il percorso si sviluppa nell’arco di tre moduli per un totale di 6 giorni. E’ possibile accedere al percorso in qualsiasi momento.
Luogo
a Milano
Durata
6 giorni
Programma
Sviluppare le capacità di incidere e influenzare (2 giorni) per facilitare la cooperazione da parte di colleghi e capi che non necessariamente dipendono da noi, in realtà complesse caratterizzate da fitte reti relazionali
Public speaking e comunicazione efficace (2 giorni) per affrontare in modo efficace la comunicazione personale nella sfera della vita professionale e di relazione
Migliorare le capacità di negoziazione (2 giorni) per imparare a riconoscere le situazioni negoziali, valutare con attenzione le controparti, comprendere comportamenti e analizzare le dinamiche cognitive ed emotive del negoziato
Docenti
Docenti: Morag McGill, Alberto Castelvecchi, Marco Mariani.