A proposito di formazione
Indirizzato a
Il percorso “Digital transformation” è rivolto a professionisti che in azienda si occupano di marketing, comunicazione, digital.
Presentazione
“Digital transformation: La strategia di marketing in un ambiente digitalizzato, Digital engagement, E-commerce e strategia omnichannel”.
Il percorso si sviluppa nell’arco di tre moduli per un totale di 6 giorni. E’ possibile accedere al percorso in qualsiasi momento.
Luogo
a Milano
Durata
6 giorni
Programma
La strategia di marketing in un ambiente digitalizzato (2 giorni) per adeguare il proprio business e la propria struttura organizzativa alla luce dei cambiamenti imposti dall’ecosistema digitale e modulare gli investimenti digitali – e no – in funzione dei clienti connessi.
Digital engament: introdurre attività social nelle organizzazioni (2 giorni) per comprendere le opportunità generate dalla trasformazione digitale nei processi di comunicazione e gestione della conoscenza.
E-commerce e strategia omnichannel: utilizzare e integrare la vendita online e il retail digitale (2 giorni) per acquisire i fondamentali del progetto e-commerce, i passaggi le decisioni chiave da affrontare per usare al meglio le proprie risorse finanziarie, le agenzie e il proprio tempo, evitando di imboccare strade improduttive.
Docenti
Docenti: Gianluca Diegoli, Adriano Solidoro.