A disposizione per aiutarti 0694505891

Master Management delle Organizzazioni Turistiche – MOT 7° edizione

Master e Corsi di Università Europea di Roma UER

Master Management delle Organizzazioni Turistiche – MOT 7° edizione

Università Europea di Roma UER
  • In aula a Roma
Borse di studio: Borse di studio

Prezzo: Consultare

Università Europea di Roma UER

A proposito di formazione

Indirizzato a

Aperto a tutti i laureati, non sono richieste competenze specifiche. La formazione in aula permetterà di
acquisire tutte le competenze di base per poi approfondire nel dettaglio gli argomenti di interesse.

Presentazione

FIAVET, FEDERALBERGHI, FEDERTURISMO CONFINDUSTRIA ALBERGHI, FEDEREVENTI LAZIO, CNA TURISMO, UNINDUSTRIA TURISMO BEST WESTERN, WELCOME SYSTEM, DREAMTOUR, SEADAM SERVIZI, VIAGGI DEL PERIGEO. ASC, BIZZEFFE, ITALICA INCOMING
Il Master MOT coniuga le conoscenze teoriche con le competenze tecniche operative immediatamente spendibili nel mondo del lavoro. Fiore all’occhiello del Master MOT è lo Stage: corsia preferenziale per entrare in azienda.
Un lungo periodo di Stage personalizzato permetterà di applicare le preparazione acquisita in aula e facilitarel’ingresso nel mondo del lavoro
Il 90% dei nostri studenti ha già trovato un lavoro durante e subito dopo lo stage.

Sbocchi lavorativi del Master MOT:

Alberghi, Tour Operator, Organizzazione di Eventi, Web Agency, Servizi Crocieristici

Borse di studio del Master MOT:

La tassa d’iscrizione è stabilita in € 2.990. Sono previste borse di studio a totale o parziale esonero delle tasse di iscrizione. Per partecipare subito alle selezioni inviare il proprio curriculum via mail

Luogo

a Roma

Date e orari

4 mesi di formazione in aula + 4 mesi di stage
Due giorni a settimana Martedì e Mercoledì (9,30/13,30- 14,00/18,00) - Inizio Master gennaio 2019
- Precorso di inglese per allineamento delle competenze linguistiche al livello B2 .(nov. 2018 – gen. 2019)
- 224 ore in aula - I docenti sono professori universitari, imprenditori e professionisti del settore.
- 720 ore di stage - Organizzato “su misura” per ogni partecipante corsia preferenziale per entrare in azienda.

Durata

4 mesi di formazione in aula + 4 mesi di stage

Programma

- Contenuti Funzionali: Economia e management delle aziende turistiche, Geo-economia del turismo,
Management dei flussi e degli itinerari turistici - Incoming e outgoing, Marketing e Comunicazione,
Inglese turistico, Legislazione turistica e del lavoro,

- Contenuti Specialistici: Web & Social network marketing, Food & Beverage Management, Revenue &
Sales Management, Event Management, Green Hotel, Turismo Crocieristico, B&B management,
Marketing Territoriale e Itinerari turistici archeologici, Internazionalizzazione

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Attivare l'avviso