A proposito di formazione
Indirizzato a
Il master è rivolto a:
laureati e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche;
candidati con diploma alberghiero che abbiano acquisito una esperienza lavorativa significativa nel settore turistico;
addetti del settore con rilevante esperienza lavorativa.
Presentazione
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
DURATA:
Il master si svolge nell'arco di 10 mesi per un totale di 1500 ore (di cui 530 di formazione in aula).
E' articolato in due parti:
4 mesi di aula - 530 ORE (di cui 330 di lezioni frontali e 200 di project work in aula).
6 mesi di Project Work in Stage - 970 ORE.
STAGE E CREDITI FORMATIVI:
Il Master prevede uno stage garantito di 6 mesi presso un'azienda nostra partner e il riconoscimento di crediti formativi universitari.