A proposito di formazione
Presentazione
Il Master fornisce una visione completa della fiscalità d''impresa e trasferisce logiche, strumenti e tecniche per una efficace programmazione fiscale, nazionale e internazionale.
Si parte dal raccordo tra il bilancio civilistico e l’imponibile fiscale ai fini della tassazione delle imposte sul reddito, mediante l’apprendimento della metodologia per la determinazione della base imponibile IRES e IRAP. Il percorso prosegue con un approfondimento specifico sull''IVA, per poi concentrarsi su reati tributari, accertamento e contenzioso. Infine, il percorso si concentra sulla fiscalità internazionale.
La metodologia didattica è basata su un approccio teorico-pratico rispetto alla normativa applicabile, coinvolgendo i partecipanti e invitandoli all’interazione con il docente. Ampio spazio è dato alla didattica attiva e ai momenti di elaborazione individuale e di gruppo, con attività dedicate a studi di casi, all''analisi di situazioni significative esemplari e/o problematiche e all''elaborazione di strategie risolutive.
Il Master si rivolge a chi opera nell''area amministrativa e fiscale, per approfondire e aggiornare le proprie competenze, e a chi è interessato ad indirizzare la propria carriera in tale ambito, per acquisire una visione chiara sulla fiscalità d''impresa e capacità operative immediatamente spendibili.
Frequentando il Master, inoltre, i partecipanti acquisiscono automaticamente lo status di Alumni. Tra le opportunità riservate agli Alumni vi è la partecipazione gratuita ai Workshop di aggiornamento e approfondimento presentati periodicamente da InFinance sul territorio nazionale.
Prezzo: € 2.500 + IVA.
Agevolazioni:10% entro il 10 febbraio 2017.
Luogo
a Milano, Bologna, Padova
Date e orari
Frequenza: di sabato.
Dove/Quando: Padova – 31 marzo 2017 | Milano – 21 aprile 2017 / Bologna 24 marzo 2017.
Durata
12 giornate di studio