A disposizione per aiutarti 0694505891

Marketing per il Business del Trasporto Aereo

Master e Corsi di Università Commerciale

Marketing per il Business del Trasporto Aereo

Università Commerciale
  • In aula

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: Università Commerciale

A proposito di formazione

Indirizzato a

Dirigenti e quadri degli attori della filiera

Presentazione

1- Contenuti:

- Le relazioni di marketing della filiera del business aereo all'interno del Customer Relationship
- Management
- La definizione del profilo di prodotto: l'utilizzo di tecniche statistiche avanzate
- La definizione della proposizione tariffaria: l'applicazione del revenue management
- Geomarketing e geomanagement applicato agli operatori del business aereo
- Web marketing per il business aereo
- La costruzione dei uno schema fedeltà

2- Destinatari

Dirigenti e quadri degli attori della filiera: compagnie aeree, società di gestione aereoportuale, GSA, società di catering, air charter brokers, car rentals, express courier, tour operator e agenzie di viaggio.

3- A cosa ti prepara:

Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo

4- Obiettivi

Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.

4- Durata

3,0 giornate - diurno

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni