A proposito di formazione
Indirizzato a
Dirigenti e quadri degli attori della filiera
Presentazione
1- Contenuti:
- Le relazioni di marketing della filiera del business aereo all'interno del Customer Relationship
- Management
- La definizione del profilo di prodotto: l'utilizzo di tecniche statistiche avanzate
- La definizione della proposizione tariffaria: l'applicazione del revenue management
- Geomarketing e geomanagement applicato agli operatori del business aereo
- Web marketing per il business aereo
- La costruzione dei uno schema fedeltà
2- Destinatari
Dirigenti e quadri degli attori della filiera: compagnie aeree, società di gestione aereoportuale, GSA, società di catering, air charter brokers, car rentals, express courier, tour operator e agenzie di viaggio.
3- A cosa ti prepara:
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo
4- Obiettivi
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
4- Durata
3,0 giornate - diurno