A proposito di formazione
Indirizzato a
- Imprenditori di PMI
- Marketing manager
- Direttori commerciali
- Giovani manager
Presentazione
Obiettivi del percorso:
INNOVATION Lab èun percorso di alta formazione esperienziale pensato, ideatoe progettato da consulenti con esperienzapluriennalenel mondodei progetti di Digital Transformationa supporto della competitività di impresa sul mercato di riferimento.Sono state selezionate le tematiche piùefficaci per fornire le conoscenze, le competenze e le abilità strategiche essenziali per costruire nuovi modelli di business basati sulle tecnologie digitali e nuovi sistemi di relazione con i clienti sfruttando le potenzialità delle tecnologie digitali abilitanti i nuovi processi di business.
Quota di partecipazione complessivadi:
- Tutoring finale
- Sessione di due ore a partecipante per identificare con ildocente aree di possibile intervento e modalità di applicazione nel contesto della propria Azienda. Dispense in formato elettronico delle slide di contenuto delle singole sessioni
- Attestato di partecipazione
- 980 euro + Iva per i Soci ADICO
- 1.090 euro + Iva per i non Soci ADICO
Per partecipazioni multiple quotazione agevolata
Attestato
Sessione di due ore a partecipante per identificare con ildocente aree di possibile intervento e modalità di applicazione nel contesto della propria Azienda.
Programma
PROGRAMMA
Un percorso fondato su 6 temi strategici
• BE DIGITAL: La pervasività del digitale nella vita e nel business.
• TECH Lab: Le tecnologie digitali a supporto dell’innovazione.
• DESIGN THINKING: un approccio metodologico all’innovazione digitale
• BUSINESS LEADERSHIP EXPERIENCE: Te s t i m o n i a l
• BUSINESS MODEL CANVAS Lab: Nuovi modelli di business
• ACUSTOMER EXPERIENCE Lab: riprogettare il rapporto con i clienti