A proposito di formazione
Indirizzato a
Professionisti, manager, imprenditori che vogliono comprendere e governare i profondi cambiamenti del mondo dei social media e della comunicazione digitale.
Presentazione
Il programma formativo mira a sviluppare competenze e capacità tecniche e manageriali sui diversi assi chiave in ambito digital e comunicazione attraverso un approccio professionalizzante ed il continuo contributo di professionisti e testimonial di eccezione. Acquisire competenze legate al mondo dei dati è un elemento vincente per tutti coloro che desiderano qualificarsi e riqualificarsi anche e soprattutto in ambito digital communication, dove la capacità di analisi dei dati incontra la creatività.
Sbocchi professionali:
Figure professionali con molteplici competenze. Quantitative; Digital skills & Marketing strategy, con una comprensione delle tecnologie e skills per governarle; Comunicare oggi, attraverso una conoscenza approfondita dei nuovi linguaggi di comunicazione e ingaggio del cliente.
Requisiti:
Per la candidatura è necessario completare la domanda di ammissione con il Curriculum Vitae, mentre Il processo di selezione prevede un’analisi della domanda di ammissione e Curriculum Vitae.
Obiettivi:
Il programma formativo mira a sviluppare competenze e capacità tecniche e manageriali sui diversi assi chiave in ambito digital e comunicazione attraverso un approccio professionalizzante ed il continuo contributo di professionisti e testimonial di eccezione.
Metodologia:
- Venerdì 14.30 - 18.30; sabato 9.30 - 17.30
Modalità di erogazione: 100% sincrono
Luogo
a Milano
Attestato
Attestato di frequenza.
Date e orari
- Partenza: 22/03/2024.
Durata
7 settimane, 84 ore.
Programma
Modulo 1: Strategia
Modulo 2: Gestione
Modulo 3: Interazione
Modulo 4: Visibilità
Docenti
- Fabrizio Ziantoni
- Valentina Ungaro
- Claudia Bertazzo
- Laura Munari