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Corso di Vendita Strategica

Master e Corsi di Punto Net

Corso di Vendita Strategica

Punto Net
  • In aula a Bologna
Promozioni e Sconti: 850,34 € scontro entro 48h dalla consulenza 484,34 €

Prezzo: 850,34€ scontro entro 48h dalla consulenza 484,34€

Punto Net

A proposito di formazione

Presentazione

Il corso in oggetto, è stato realizzato per aiutare, in modo innovativo, semplice e pratico, liberi professionisti, imprenditori, consulenti, addetti alle vendite o aspiranti tali, a vendere di più, sempre ed in qualsiasi settore.
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale o se stai pensando di avviare una nuova attività commerciale o ancora vuoi rilanciare il Tuo business, in questi 3 gg di formazione full-immersion avrai acquisito gli strumenti fondamentali per fare la differenza.
Insomma, grazie a questo programma di crescita full-immersion, scoprirai come trasformare la crisi in concreta opportunità.

Finalmente anche tu avrai imparato a:

• Definire un obiettivo (dal campo life al business);
• Superare in maniera egregia le obiezioni dei clienti;
• Condurre con successo una trattativa commerciale;
• Utilizzare il web e i social per attrarre nuovi clienti;


PROMOZIONE:

850,34 € scontro entro 48h dalla consulenza 484,34 € per aver diritto a:
- 3 giorni di formazione in aula
- Sessione individuale di coaching
- Slide dell'evento
- Super Coaching
- Accesso VIP


- Secondo partecipante gratuito;

- Incluso nel costo dell'evento anche il pernottamento in HOTEL per 2 persone

- Accesso ogni mercoledì sino all'inizio dell'evento, alla master class online "vendita strategica"

** accesso esclusivo in aula 30 minuti prima del regolare inizio della lezione. In questo modo potrà confrontarsi in via preferenziale con il trainer oltre che assicurarsi i posti migliori in platea.

Luogo

a Bologna

Date e orari

DATE: 21-31 Ottobre.

Programma

GIORNO 1
Differenza tra Propositi e Obiettivi
Trasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti Fare chiarezza su ciò che realmente si vuole ottenere
Individuare le passioni e aspirazioni
Scoprire esattamente Il proprio scopo
Scoprire le convinzioni limitanti e capire come superarle
Stilare un piano di azione
Iniziare fin da subito ad attuare il personale piano d'azione Monitorare i risultati
Time-Management: Scopri come gestire e ottimizzare il tuo tempo

GIORNO 2
Introduzione alla vendita
Pianificare e Prepararsi alla vendita
Il ruolo del venditore
Le 6 A per avere successo
La comunicazione nella vendita
Bias Cognitivi:
Scopri come I bias cognitivi determinano le nostre scelte e quelle del nostro cliente
L'empatia nella vendita
Valutare un'opportunità
Definire le strategie
Definire. monitorare e modificare gli obiettivi di vendita Identificare e allineare gli attori chiave
Gli stili di Vendita
La vendita Telefonica
Implementare e correggere il processo
Cosa fare e non fare nei primi 30" di una trattativa
Delineare e comprendere le esigenze di un cliente
Presentare il proprio prodotto/servizio: Vantaggi/Svantaggi Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità)

GIORNO 3
Le fasi della vendita
Pianificare le azioni da interpretare
Vendere ai 3 cervelli:
(Scopri lo sequenza giusta per definire accordi in modo semplice e rapido.)
Il cervello Rettile. il cervello Emotivo e il cervello Razionale Il processo di acquisto: il cervello che compra
La vendita customizzata
Il modello PRISM
Consgna dei diplomi.

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