A disposizione per aiutarti 0694505891

Corso di Operatore Call Center

Master e Corsi di Informa di Sabato Bufano

Corso di Operatore Call Center

Informa di Sabato Bufano
  • In aula a Eboli, Salerno

Prezzo: Collettivo: 360 euro - Individuale: 430 euro

Informa di Sabato Bufano

A proposito di formazione

Presentazione

Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione.
Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction.
Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità.
Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress.

Sbocchi Lavorativi:

Aziende di telemarketing
Contact center di aziende private
Strutture informative di enti pubblici
Help desk aziendali
Call center in outsourcing

Luogo

a Eboli, Salerno

Durata

La durata del corso è di 24 ore, normalmente suddivise in 12 lezioni di due ore

Programma

Modulo 1: Tecniche di telemarketing - 12 ore

La comunicazione
Il controllo
La responsabilità
Come fissare gli appuntamenti
Come qualificare il cliente
Come risolvere le obiezioni
Tecniche di chiusura

Modulo 2: Call center e Customer care - 12 ore

Introduzione
Il direct marketing
La costruzione del mailing
Il telemarketing
La gestione delle relazioni con i clienti
La comunicazione attraverso il telefono
La vendita attraverso il telefono

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Attivare l'avviso