A disposizione per aiutarti 0694505891

Corso di Laurea in Marketing e Comunicazione (Facoltà di Economia)

Master e Corsi di Università degli Studi di Bari

Corso di Laurea in Marketing e Comunicazione (Facoltà di Economia)

Università degli Studi di Bari
  • In aula

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: Università degli Studi di Bari

A proposito di formazione

Indirizzato a

Laureati

Presentazione

Obiettivi formativi

Il Corso di laurea in Marketing e Comunicazione percorre le direttrici formative del cessato Diploma Universitario in Marketing e Comunicazione d’Azienda, opportunamente rinforzato nei raggruppamenti disciplinari di supporto alla formazione di figure professionali esperte nelle analisi dei mercati e nella gestione dei meccanismi di raccordo dell’offerta aziendale.

La struttura del primo anno è identica a quella dell’omogrado anno del Corso di laurea in Economia aziendale. L’offerta formativa abbraccia tutti i principali campi di applicazione del Marketing e consente, pertanto, di preparare figure professionali pronte ad operare a livelli di responsabilità in strutture pubbliche o private dei diversi settori di attività.

Sbocchi professionali

Il laureato in Marketing e Comunicazione può ricoprire posizioni di responsabilità sia imprenditoriali che manageriali nelle funzioni marketing, comunicazione, relazioni pubbliche, vendite, acquisti e logistica delle imprese, delle istituzioni e delle società di consulenza operanti in diversi settori e mercati.

La formazione di base acquisita consente, inoltre, un proficuo inserimento sia nel campo professionale, sia in tutti i corsi di laurea specialistica.

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni