A proposito di formazione
Indirizzato a
Direttori marketing, marketing manager, group product/brand manager, business development manager, e tutti coloro che in azienda hanno responsabilità per lo sviluppo di nuovi mercati/business.
Programma
Questo corso fa parte del percorso formativo “Innovation Specialist - Aziende Industriali” e
“Innovation Specialist - Aziende Servizi", ma è frequentabile anche singolarmente.
Gli altri corsi che compongono il percorso sono: “Innovation Specialist - Aziende Industriali”
-Dall'idea al valore. Disegnare e gestire il processo di sviluppo dei nuovi prodotti,
di 3 giorni dal 19 al 21 maggio 2008
- Dal processo al progetto. La gestione dei progetti di sviluppo nuovo prodotto,
di 3 giorni dal 23 al 25 giugno 2008
- Lanciare e gestire un nuovo prodotto. Le strategie creative di marketing,
di 3 giorni dal 22 al 24 settembre 2008
Innovation Specialist - Aziende Servizi
- Service Innovation
di 5 giorni dal 24 al 28 novembre 2008