A proposito di formazione
Indirizzato a
Rivolto principalmente a Dirigenti, Manager e Liberi Professionisti, ben si addice a profili Junior in forte fase di sviluppo e crescita di competenze, richiede un impegno Part-time e diluito nel tempo
Programma
PROGRAMMA
Modulo A) – dott. Sergio Silvestri.
1. Comunicazione Interpersonale (verso i clienti ed i colleghi)
2. Creatività e lavoro di gruppo
3. Mercato e Scenario competitivo - Evoluzioni e tendenze
4. Customer Satisfaction in Farmacia
5. La Qualità Totale dell’azienda Farmacia
Modulo B) – dott. Walter La Scola
1. Organizzazione aziendale
2. Break Even Point
3. Analisi di Bilancio
Modulo C) – dott. Sergio Silvestri e dott. Giuseppe Lagrotta
1. La gestione delle leve operative di Marketing
2. Analisi e Pianificazione Strategica
3. Comunicazione pubblicitaria e Direct Marketing
4. Il Trade Marketing e il Merchandising.
Modulo D) – dott. Walter La Scola
1. Budget e processo di budgeting in Farmacia
2. Contabilità e controllo di gestione per l’azienda Farmacia.
RESPONSABILE DEL CORSO:
Dott. Sergio Silvestri – Direttore Generale Strategies s.r.l.