A disposizione per aiutarti 0694505891

Corso di Capi Area e Ispettori di Vendita

Master e Corsi di CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

Corso di Capi Area e Ispettori di Vendita

CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management
  • In aula

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

A proposito di formazione

Indirizzato a

- Capi Area
- Capi Distretto
- Chi guida, coordina e ha la responsabilità di uomini di vendita

Presentazione

Il Capo Area è il ponte fra l’azienda e la sua forza vendita, che deve riconoscere in lui il riferimento necessario per risolvere “sul campo” le problematiche legate alla vendita.

Obiettivi:

Il Corso ha proprio l’obiettivo di formare a 360° il capo area, tappa obbligata per ottenere motivazione, successo e soprattutto trasferire un’immagine positiva e vincente dell’azienda

Benefici:

- Trasferire strumenti di organizzazione per la massima resa della propria area
- Sviluppare la capacità di applicare tecniche di leadership e di motivazione

Orari e Tempi:

Durata: 2 giornate infrasettimanali consecutive
Orario: 9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.15
Sede: Milano

Riduzioni e Agevolazioni:

Per i partecipanti a titolo privato che non dispongono di partita IVA, è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.
Per gli Ex-Partecipanti che hanno frequentato Master o Corsi CESMA è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione.
Per due o più iscrizioni aziendali allo stesso Master è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione a partire dalla seconda iscrizione.
Le riduzioni sono cumulabili.
Possibilità di finanziamento 6 mesi a tasso zero.

Programma

Capi Area e Ispettori di Vendita

- Analisi dei dati di zona
- Analisi dei carichi di lavoro
- Valutazione e gestione del portafoglio clienti
- Gestione degli appuntamenti
- Studio delle strategie da applicare ai clienti direzionali
- Pianificazione degli affiancamenti
- Utilizzo degli strumenti di marketing

Rapporti con l'Agente

- Affiancamento in zona sulle visite più delicate
- Analisi del potenziale di zona
- Stima e calcolo delle previsioni di vendita
- Verifica della conoscenza
- Verifica dell'utilizzo degli strumenti di vendita (canvass, schede prodotti, ecc.)
- Addestramento sul campo
- Applicazione della leadership
- Applicazione delle tecniche di motivazione
- Modalità di gestione e valutazione dell’operato dei venditori

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni