A proposito di formazione
Presentazione
Perché partecipare
L'inglese è riconosciuto come la lingua più popolare a livello internazionale e nel mondo degli affari.
Imparare l'inglese professionale dà la possibilità di ampliare il vocabolario d'ufficio con il quale si può ambire ad ottenere più opportunità lavorative.
Questo corso ti permetterà di sviluppare competenze utili per acquisire la fiducia necessaria per costruire solide relazioni con manager, colleghi e soprattutto clienti.
Per garantire la qualità del corso, l'ammissione è consentita solo a chi ha una conoscenza minima di Inglese pari al livello CEFR A2, verificabile cliccando il pulsante qui sotto.
Attestato
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche.
L'Attestato costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l'effettiva frequentazione.
Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.
Durata
10 ore totali (5 lezioni da 2 ore)
Programma
LIVELLO BASE
- Ampliamento del vocabolario;
- Strutture grammaticali;
- Conoscenza delle espressioni linguistiche più comuni nel campo dei rapporti commerciali;
- Miglioramento delle capacità di espressione sia scritta che orale in contesti professionali che richiedono particolari competenze comunicative;
- Miglioramento della propria conversazione in lingua in modo da risultare fluidi e naturali nell'espressione.