A proposito di formazione
Presentazione
Questo corso è pensato per professionisti del marketing che già conoscono le funzionalità base di Google Analytics 4 o hanno usato in passato Universal Analytics.
Questo corso esplora le funzionalità avanzate di Google Analytics 4, offrendo una panoramica dettagliata delle metriche fondamentali e delle strategie analitiche cruciali per interpretare in modo efficace i dati di un sito web.
COSA IMPARERAI
Durante il corso avanzato di Google Analytics 4 imparerai a:
identificare le fonti di traffico più efficaci
comprendere il comportamento degli utenti
ottimizzare il funnel di conversione per massimizzare il coinvolgimento
dare il giusto peso alle fonti di traffico analizzando i differenti touchpoints e il time to decision
distinguere la differenza tra eventi default e custom
gestire un measurement plan per dialogare con sviluppatori e it manager
creare report personalizzati
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO
Questo corso avanzato della durata di 4 ore in presenza vuole essere un punto di riferimento per tutti i professionisti del marketing ancora spaesati dall’introduzione di Google Analytics 4 e riconoscono di non saperne padroneggiare potenzialità e limiti.
Attraverso il confronto con professionisti potrai accedere a casi pratici e situazioni comuni che ti aiuteranno a raccogliere e analizzare correttamente i dati.
Luogo
a Verona
Durata
4 ore