A disposizione per aiutarti 0694505891

Corso di SEO (Search Engine Optimizer).

Master e Corsi di DYSOTEK

Corso di SEO (Search Engine Optimizer).

DYSOTEK

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: DYSOTEK

A proposito di formazione

Indirizzato a

Chi abbia interesse a promuovere un sito con lo scopo di farlo visitare dal maggior numero possibile di navigatori ha un primo appuntamento: quello con i motori di ricerca. Se un’azienda è orientata al business to consumer (o B2C) e intende rivolgere il proprio sito all’attenzione di molte persone, sfruttare le possibilità offerte da questo strumento è fondamentale. Anche le aziende orientate al B2B non possono non figurare negli indici, per il fatto che anche gli operatori professionali utilizzano questi strumenti per le loro ricerche di fornitori e di contatti.

Programma

Scheda:

1 – Introduzione

2 – Le pagine gateway

3 – Come si realizza una campagna di posizionamento

4 – Selezione delle keywords

5 – Pagina introduttiva vs doorway page

6 – Title, H1, ALT...

7 – I meta tags

8 – Cosa non fare per apparire nei motori di ricerca

9 – Tag hidden

10 – Indirizziamo i ragni

11 – Strategia per un posizionamento ottimale

12 – La terza generazione dei motori di ricerca

13 – Web promotion in breve

14 – Il posizionamento su Google

15 – Il posizionamento su Yahoo

16 – Il posizionamento su MSN

17 – Indicizzare filmati flash

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

In questo momento non sono disponibili programmi di formazione simili
Educaedu.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni