Master in Comunicazione e Marketing Milano CommunicActive

Masters » Masters in Amministrazione aziendale » Masters in Marketing » Master in Comunicazione e Marketing

CommunicActive
Master in Comunicazione e Marketing
Centro Formativo:
CommunicActive  (Milano)


Indirizzo:
via Teuliè 11


E-mail:


Prezzo:
€ 2.800 + iva


Modalitá di studio:
In aula.
CommunicActive

Programma di formazione
Master in Comunicazione e Marketing
*Nome
*Cognome
*Email
*Telefono
*Vía, Viale, ...
*Numero
*Interno
*Città
*Provincia
*Codice Postale
*Nazione
Commenti/ Domande
 

 Commenti su MASTER IN COMUNICAZIONE E MARKETING
CommunicActive Marketing e Comunicazione offre una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione.

CommunicActive Marketing e Comunicazione è il master progettato da chi, in questi settori,
lavora davvero. E ciò, a nostro parere, fa la differenza (here is the beef!).
Siamo infatti un gruppo di professionisti che, da anni, opera quotidianamente e con successo nel marketing e nella comunicazione.

E, appunto perché questo è il nostro mondo e ne conosciamo bene le criticità e le potenzialità,
ci è chiara l’esigenza di preparazione raffinata e specifica che, in tali settori, il mercato esprime
e che la formazione non copre.
Il master è dunque ideato e gestito non da docenti di professione (modello d’apprendimento prettamente teorico), ma da professionisti che vivono ogni giorno le esigenze – vere, pratiche, quotidiane – dell’azienda e dell’agenzia.
Risultato?
Persone formate in modo da poter essere operative da subito, al posto del solito stagista che, quando tenti di passargli un lavoro, ti guarda come se fosse appena arrivato da Marte.


Tecnologie innovative, per lavorare come in Agenzia
Dalle videoconferenze, all’accesso a computer sempre on line, a muri come enormi lavagne per scrivere e progettare: tutto al servizio dell’apprendimento rapido, della possibilità di sperimentare e di mettere subito in pratica.

Tanta operatività, tanto laboratorio
Perché, tra chi sa fare e chi non sa fare le cose, indovinate chi verrà scelto prima?

Classi di pochi studenti
Perché il lavorare praticamente ed il mettersi subito in gioco facendo esperienza siano effettivamente resi possibili da un insegnamento incentrato sul singolo individuo.

160 ore di corso concentrate in un intensissimo mese
Perchè, dalle elementari all’università, siete già stati a scuola abbastanza: è nostra intenzione farvi lavorare alla svelta.

Uno stage assicurato
Uno stage dove non apprenderete la raffinata tecnica del fare fotocopie, ma accederete a preziose, e formative, esperienze professionali.

Un costo ragionevole
Un investimento accettabile anche per persone giovani, non ancora economicamente produttive (coraggio, manca poco!) e per loro famiglie.

Durata
160 ore di corso.
160 ore di stage (minimo garantito).

Frequenza
Dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 18,00 (8 ore + una d’intervallo).

 · Diretto A
A laureandi, neolaureati o professionisti della comunicazione con almeno un anno d’esperienza lavorativa nel settore.
 · Pratica
Si


Elenco di MASTERS SIMILI a quello consultato
Da consultare
Il Corso di Operatori SATE (Servizio Assistenza Tecnica Espositori) é un corso personalizzabili, realizzabili su richiesta di Aziende, Associazioni, Consorzi per un minimo di partecipanti. Sempre in linea con le strategie, le priorità e gli obiettivi delle aziende richiedenti e...
Maggiori informazioni via email
Master e Corsi di Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano


1.350 €
Obiettivi Il Corso Intensivo di Pubblicità si propone come obiettivo quello approfondire le caratteristiche specifiche delle tecniche di comunicazione, per poter fornire ai partecipanti degli strumenti pratici per gestire in modo efficace la comunicazione d’impresa. Vengono presentate esperienze concrete con attenzione alle trasformazioni...
Maggiori informazioni via email
Master e Corsi di CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management


Da Consultare
PERCHÉ PARTECIPARE Per avere successo nella sua missione il Capo Area di recente nomina deve acquisire nuove competenze e rafforzare il suo potenziale personale. L’obiettivo di questo corso è fornire ai capi area tutti gli strumenti per orientare l’azione commerciale,...
Maggiori informazioni via email
Master e Corsi di CEGOS Italia


Da Consultare
Obiettivi formativi: La Laurea Magistrale in Comunicazione e Multimedialità propone un percorso formativo avanzato nell’ambito dell’analisi e della ricerca applicata ai sistemi e ai contenuti mediali, alle relazioni tra sistema dei media e altri sistemi sociali, alle forme e alle modalità di...
Maggiori informazioni via email
Master e Corsi di Università degli Studi di Bari









Ricercatore Educaedu.it

Che cosa cerchi?

::: Regole di utilizzo | Politica di protezione dei dati :::

Copyright © 2008 - Educaedu Business S.L. - CIF : B95610580 Educaedu.it :::