Executive Master in Project Management Roma GEMA Business School


GEMA Business School
Executive Master in Project Management
Centro Formativo:


Indirizzo:
Via Umberto Quintavalle, 100 - 00173 Roma, RM Italia


E-mail:


Prezzo:
3.200 €


Modalitá di studio:
In aula.
GEMA Business School

Programma di formazione
Executive Master in Project Management
*Nome
*Cognome
*Email
*Telefono
*Vía, Viale, ...
*Numero
*Interno
*Città
*Provincia
*Codice Postale
*Nazione
Commenti/ Domande
 

 Commenti su EXECUTIVE MASTER IN PROJECT MANAGEMENT
Sedi: Milano e Roma.

Il Project Management è una metodologia di gestione delle attività necessarie per la realizzazione di qualsiasi tipo di progetto, sia esso un prodotto, un servizio o un risultato.
Per mantenere un alto standard di efficacia, le imprese necessitano di una gestione organica e strutturata, basata sia su conoscenze tecnico-metodologiche che sulle capacità relazionali e comportamentali, utili per la cura dei propri collaboratori.
L’Executive Master in Project Management fornisce le competenze essenziali per un’efficace ed efficiente gestione delle attività, formando Project Manager in grado di coordinare tutte le funzioni e le fasi di sviluppo di un progetto.
Il Master, rappresenta quindi anche un eccellente percorso di preparazione al conseguimento delle prestigiose certificazioni rilasciate dal PMI®.
Le ore di formazione del Master sono riconosciute come contact hours dal PMI®, ossia come uno dei requisiti per accedere agli esami di certificazione.

All’inizio del percorso del Master vengono fornite tutte le informazioni riguardanti il PMI® e le diverse certificazioni conseguibili e verso la fine è previsto un test di verifica dell’apprendimento che rappresenta anche un ottimo training per affrontare gli esami di certificazione.

PMI® and PMBOK® Guide are registered marks of the Project Management Institute, Inc.
L’Executive Master in Project Management:
• ha un rapporto tra costo e numero di ore di corso, tra i più competitivi sul mercato italiano
• fornisce competenze all’avanguardia e sempre in linea con le direttive più aggiornate del PMI®
• impiega metodologie didattiche interattive e partecipative: le lezioni frontali sono abbinate ad esercitazioni pratiche. Alla fine del corso, oltre al Project Work, è prevista una simulazione dell’esame necessario per l’accesso alla certificazione PMP®
• vanta, come sviluppatori del corso e docenti, professionisti certificati PMP®, costantemente aggiornati secondo gli standard stabiliti dal PMI®
• stabilisce un numero massimo di allievi per aula, per garantire una formazione di qualità ed assicurare ad ogni studente la possibilità di essere realmente seguito dal docente
• ha sede nel centro di Roma ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Modalità di svolgimento:

Il Master si svolge il venerdì dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:00 per un massimo di due weekend alternati al mese. La didattica prevede 110 ore di formazione in aula con lezioni frontali tenute da esperti del settore e circa 50 ore tra project work, distance learning e attività individuale.

Materiale didattico:

Un testo aggiornato di supporto sui contenuti generali del Project Management. Dispense predisposte per il Master e relative ad ogni singolo argomento del programma.

Area web riservata:

Ogni allievo può accedere all’area riservata per consultare documenti, per scaricare il materiale didattico in formato elettronico e per interagire con compagni e docenti del proprio Master nel Forum riservato.

Questo strumento è essenziale anche per confrontarsi on line con i docenti e condividere con i propri colleghi materiale di approfondimento, notizie e articoli interessanti legati al mondo del Project Management.


Data d’inizio:
Roma 12 Maggio 2017 – Milano 5 Maggio 2017.

Numero di partecipanti:
Massimo 18

Counseling individuale:

Al termine di ogni edizione di master si svolgono delle giornate seminariali gratuite sulle tematiche del personal branding e del self marketing, per trasferire agli ex allievi tutte le tecniche e gli strumenti per dare la migliore visibilità possibile alla propria candidatura in fase di ricerca di lavoro.

Costo e Condizioni:

La quota di partecipazione all’Executive Master Lab in Project Management è di Euro 3.200,00 (IVA esclusa). La quota comprende il manuale di approfondimento di Project Management e le dispense predisposte esclusivamente per il Master e relative ad ogni singolo argomento trattato.
I singoli moduli (1 venerdì ed un sabato) hanno un costo di Euro 490,00 (IVA esclusa).
GEMA Business School attraverso una società finanziaria convenzionata, da la possibilità di ricevere un finanziamento rateale a tasso zero fino a 24 mesi.
Nel caso di pagamento dell’intera quota in un’unica soluzione, l’allievo potrà usufruire di uno sconto del 5% (non cumulabile con altri sconti).
 · Titolo
Al termine del Master verrà consegnato ad ogni partecipante il diploma di master.









Ricercatore Educaedu.it

Che cosa cerchi?

::: Regole di utilizzo | Politica di protezione dei dati :::

Copyright © 2008 - Educaedu Business S.L. - CIF : B95610580 Educaedu.it :::