Corsi Marketing - Corso di Marketing - Corsi di specializzazione di Marketing - Corsi di laurea di Marketing - Corsi Annuale di Marketing

Corsi »
Corsi di Marketing

Sottocategoria:



 I Programmi piú importanti della categoria: CORSI MARKETING sono i seguenti:

Euro 6700 annui. Possibilità di pagamento rateizzato.
Il percorso formativo che permette di acquisire un range di competenze ad ampio raggio, per progettare campagne di comunicazione coordinata e accrescere la visibilità aziendale, unendo alla capacità di utilizzo dei principali software e strumenti professionali anche la conoscenza dei meccanismi...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Istituto Modartech

900 €
E’ un corso per venditori molto pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque abbia contatti con la clientela, tecniche di vendita, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del cliente e...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Serteksa

Consultare
I nuovi scenari tecnologici, sociali e di consumo obbligano le aziende a ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione. Cambiano infatti i bisogni dei clienti, ma anche il modo di comunicare, di acquistare e usare i prodotti e i servizi. A...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Professional Datagest

Consultare
Obiettivi: Il fashion online è il principale segmento e-commerce per numero di acquirenti in Italia: chi si approccia al mondo della moda non può prescindere dai nuovi trend e deve adeguare la propria offerta alle nuove richieste del mercato. Ecco perché i...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Professional Datagest

Consultare
"Corsi IN AULA in provincia di Salerno". Il corso REC è finalizzato a far acquisire l’abilitazione all'esercizio dell'attività di commercio alimentare (D.Lgs. 114/98) e/o somministrazione di bevande ed alimenti (L. 287/91), obbligatoria per legge per chiunque intende esercitare attività commerciali. Il Corso...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Centro Studi Euro Accademia

Consultare
Il master approfondisce le nuove strategie di marketing e accompagna l’allievo nell’elaborazione di piani strategici che prendono in considerazione sia le classiche tecniche di marketing strategico e di marketing operativo che la Social Media Strategy, il Google Marketing e le tecniche...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Istituto Infobasic

385 + IVA € – 277 + IVA € PROMO ENTRO LA DATA 23/05/2016
I corsi si impartono a Imola (BO)). Il corso di Visual Merchandising è volto a trasmettere le competenze che caratterizzano l’attività del Visual Merchandiser, ovvero la capacità di creare un’identità per il proprio punto vendita, valorizzando i prodotti in esso contenuti....
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Officine Formazione di Fabbri Luca

400 € + IVA
Nella mia vita professionale, oltre 30 anni di esperienza, ho venduto di tutto: prodotti per l’agricoltura, assicurazioni, prodotti alimentari, ho lavorato in borsa merci, servizi alle imprese, ho lavorato in 3 network… Posso dire con orgoglio che la vendita fa parte di...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Econsevolution

Da consultare.
1- Obiettivi formativi specifici: Il corso di laurea specialistica in Marketing Management ha l'obiettivo di fornire allo studente una formazione di livello avanzato per l'esercizio di attività di elevata qualificazione. Nel rispetto degli obiettivi qualificanti la classe di appartenenza, il Corso di Laurea...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Università Commerciale

Da consultare
25 POSTI DISPONIBILI A PARTECIPAZIONE GRATUITA La Fondazione Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano, in collaborazione con l’Università Carlo Cattaneo - LIUC, l’Istituto Professionale Caterina da Siena, l’Istituto Rizzoli per l’insegnamento delle arti grafiche e tutti i partner del progetto, organizza il corso di Istruzione...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano

Da consultare
Il Corso di Operatori SATE (Servizio Assistenza Tecnica Espositori) é un corso personalizzabili, realizzabili su richiesta di Aziende, Associazioni, Consorzi per un minimo di partecipanti. Sempre in linea con le strategie, le priorità e gli obiettivi delle aziende richiedenti e...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano

Da consultare
Il Corso di Marketing e Comunicazione di una Manifestazione è un corso personalizzabili, realizzabili su richiesta di Aziende, Associazioni, Consorzi per un minimo di partecipanti. Sempre in linea con le strategie, le priorità e gli obiettivi delle aziende richiedenti e...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano

Da consultare
Il corso di Marketing e comunicazione di un Polo Fieristico è un corso personalizzabili, realizzabili su richiesta di Aziende, Associazioni, Consorzi per un minimo di partecipanti. Sempre in linea con le strategie, le priorità e gli obiettivi delle aziende richiedenti e...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano

Da Consultare
Il Corso di Tecniche di Vendita è un corso personalizzabili, realizzabili su richiesta di Aziende, Associazioni, Consorzi per un minimo di partecipanti. Sempre in linea con le strategie, le priorità e gli obiettivi delle aziende richiedenti e quindi con un...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano

5.040 €
Il corso di Elementi di Dizione e Parlare in Pubblico fornirà le competenze di base per organizzare e gestire un intervento in pubblico, al fine di migliorare le capacità espressive durante conferenze, presentazioni, riunioni. L’intervento mira ad affinare le tecniche di...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters EuroQualità

2.300 € + IVA 20%
Creare una squadra sviluppando il senso di appartenenza, valorizzare gli skill per ottimizzare le performance, migliorare la relazione per generare maggior coinvolgimento, sono le leve che un manager commerciale deve saper presidiare. Obiettivo del percorso è approfondire il processo di organizzazione dell'attività...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School del Sole 24 ORE

Da Consultare
Il corso si propone di approfondire le più aggiornate tecniche di marketing e vendite, con particolare attenzione agli aspetti pratici che tali tecniche comportano. Durante il corso vengono considerate, con costante riferimento a casi reali, le problematiche dei prodotti di largo...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters XENTRA Business School

Da Consultare
Il percorso formativo è volto far acquisire ai corsisti le opportune conoscenze e competenze per: - Utilizzare la comunicazione per consolidare la propria immagine pubblica e professionale, - Per attrarre sempre l'attenzione dell'uditorio e gestire in modo ottimale il tempo a disposizione,...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters XENTRA Business School

890 €
La valutazione è un momento di confronto e di condivisione dei risultati, di verifica del raggiungimento degli obiettivi e di riconoscimento professionale. Con la diffusione del MBO (Management By Objectives) e dello sviluppo flessibile delle organizzazioni, è richiesto a un numero...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

3.450 €
Per affrontare la complessità e la competizione In un ambiente professionale dominato da incertezza, complessità e competitività esasperata, se si vogliono capire e e gestire le organizzazioni, i gruppi di lavoro e i loro processi di sviluppo, i cambiamenti organizzativi e le...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

890 Euros
Obiettivi: Per un venditore affrontare il mercato con strumenti e preparazione inadeguati equivale a essere immediatamente sopraffatto dalla concorrenza, sempre più agguerrita e preparata. Acquisire un cliente spesso comporta un lavoro di mesi: bisogna che prima "acquisti" fiducia per la nostra persona,...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

890 €
La vendita di prodotti e servizi, non si conclude quasi mai in un’unica visita. E’ quindi strategica la capacità di costruire una rete di relazioni all’interno dell’azienda cliente per creare un rapporto di fiducia reciproca. Questo significa saper individuare i giusti...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

890 €
Il Call Center tradizionale si evolve e diventa un Contact Center Multicanale, ovvero un sistema che integra le potenzialità delle reti telefoniche e dei computer per ottimizzare l'interazione con i clienti permettendo di gestire in modo omogeneo tutti i canali di...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

1.350 €
Per lo sviluppo delle vendite è determinante massimizzare l’impatto emotivo tra la merce in esposizione e il visitatore, potenziale acquirente. Per ottenere questo risultato occorrono la conoscenza e la corretta applicazione delle tecniche per l’esposizione della merce, per la realizzazione di...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

1.350 €
Obiettivi Il Corso Intensivo di Pubblicità si propone come obiettivo quello approfondire le caratteristiche specifiche delle tecniche di comunicazione, per poter fornire ai partecipanti degli strumenti pratici per gestire in modo efficace la comunicazione d’impresa. Vengono presentate esperienze concrete con attenzione alle trasformazioni...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

1.350 €
Il successo di un'immagine aziendale o di un prodotto permette a molte organizzazioni di emergere tra i competitors e consolidarsi nel mercato utilizzando le leve strategiche della comunicazione e il loro impatto sul consumatore. Obiettivi: Il Corso Intensivo Pubbliche Relazioni si propone come...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

890 €
Saper comunicare tenendo conto non solo dei contenuti, ma anche delle caratteristiche del messaggio, della sua visualizzazione, della tipologia dell’interlocutore (sia esso persona singola, collaboratore, superiore, cliente, piuttosto che un vasto uditorio), fa ottenere i risultati auspicati più rapidamente di qualsiasi...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CESMA, Centro Esperienze e Studi di Management

1750 €+ Iva
Il piano di marketing è il principale strumento dell’attività di marketing management, in quanto comprende, e sintetizza, tutte le analisi effettuate sul mercato, e le decisioni di politica commerciale conseguenti. La pianificazione di marketing opera a due livelli, strategico ed...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale

1750 € + Iva
Le imprese che si distinguono sul profilo del marketing pongono oggi la massima attenzione ai sistemi d'informazione, di analisi e di collegamento con la clientela. Cercano la collaborazione del cliente nella definizione dei prodotti e / o servizi di cui ha bisogno...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale

1750 € + Iva
Obiettivi Il corso si pone come obiettivi: Di fornire al partecipante le competenze per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione strategica per le imprese. In modo da favorire l’acquisizione di quelle capacità che consentono di supportare efficacemente l’azienda nello sviluppo della propria...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale

700 € + IVA
Obiettivi Sviluppare competenze manageriali ritenute fondamentali per una corretta e moderna gestione della funzione commerciale; fornire una visione ed una chiave di lettura esclusivamente manageriale delle diverse fasi del processo di gestione delle vendite Metodologia Didactica Il Corso è organizzato in argomenti, moduli e...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Stogea, Scuola Toscana di Organizzazione e Gestione Aziendale

450 €+ IVA 20%.
Il Corso si propone di: - fornire le conoscenze statistiche di base per poter inquadrare le varie esigenze applicative negli specifici schemi teorici; - far acquisire padronanza sui più diffusi sistemi gestionali di previsione disponibili sul mercato; - offrire gli strumenti...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

850 €+ IVA 20%
Benefit: La quota d'iscrizione comprende: i materiali didattici (dispense, case studies, esercitazioni, ecc.) un testo specialistico che approfondisce particolari tematiche affrontate durante il Corso. Docenti: - Enzo Apollonio - Alessandro De Siati - Camillo Di Tullio - Alberto Mattiacci Roma - P.tto delle Carte Geografiche - Via Napoli...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

550 € + IVA 20%.
Benefit La quota d'iscrizione comprende: - i materiali didattici (dispense, case studies, esercitazioni, ecc.) - un testo specialistico che approfondisce particolari tematiche affrontate durante il Corso. Durata Il Corso si articola in 4 lezioni per un totale di 20 ore d'aula. Docenti - Alessandro...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

450 €+ IVA 20%.
Il Corso si propone di: - approfondire il marketing dal punto di vista internazionale, fornendo modelli strategici e di analisi; - preparare professionalmente i partecipanti a lavorare negli uffici export delle imprese con un bagaglio teorico e pratico; - approfondire le...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

350 €+ IVA 20%
Durata e Struttura Il Corso si articola in 2 lezioni, per un totale di 10 ore d'aula. Sede: Milano - Doria Grand Hotel - Viale A. Doria, 22(2 lezioni di venerdì e sabato) Sede: Roma - P.tto delle Carte Geografiche - Via Napoli...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

75 €+ IVA 20% (On line), 95 €+ IVA 20% (CD- ROM)
Il Corso si propone di far acquisire una conoscenza organica sugli aspetti strategici ed operativi della gestione del Brand e della leva prezzo Durata e Struttura: Il corso si articola in 1 VIDEOLEZIONE in audio-video streaming, con una fruizione di circa 2,5...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

75 €+ IVA 20% (on line), 95 €+ IVA 20% (CD- ROM)
Il Corso si propone di far acquisire una conoscenza organica sugli aspetti strategici ed operativi del Marketing diagnostico, strategico ed operativo. Durata e Struttura Il corso si articola in 1 VIDEOLEZIONE in audio-video streaming, con una fruizione di circa 2,5 ore. Requisiti Minimi...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

525 €+ IVA 20% (on line), 545 €+ IVA 20% (CD-ROM)
Il Corso si propone di far acquisire una conoscenza organica sugli aspetti strategici ed operativi del sistema informativo di marketing, passando in rassegna sia gli aspetti teorici che pratici delle diverse tipologie delle ricerche di marketing Durata e Struttura: Il corso si...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

75 €+ IVA 20% (on line), 95 €+ IVA 20% (CD-ROM)
Il Corso ha l'obiettivo di far comprendere il ruolo della leva pubblicitaria nello sviluppo dei valori di marketing e fornire le conoscenze necessarie all'utilizzo di tale leva nell'operatività aziendale. Durata e Struttura Il corso si articola in 1 VIDEOLEZIONE in audio-video streaming,...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

150 €+ IVA 20% (on line), 170€+ IVA 20% (CD-ROM)
Il Corso si propone la finalità di fornire i mezzi e gli obiettivi per concepire, progettare e gestire una campagna pubblicitaria. Durata e Strutura Il corso si articola in 2 VIDEOLEZIONI in audio-video streaming, con una fruizione di circa 5 ore....
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

75 € + IVA 20% (on line), 95 €+ IVA 20% (CD-ROM)
Il Corso si propone di far acquisire le competenze tecniche per gestire il ciclo della promozione Durata e Struttura Il corso si articola in 1 VIDEOLEZIONE in audio-video streaming, con una fruizione di circa 2,5 ore. Requisiti Minimi di Sistema: - Sistema...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

75 €+ IVA 20% (on line), 95 €+ IVA 20% (CD-ROM)
Durata e Struttura Il corso si articola in 1 VIDEOLEZIONE in audio-video streaming, con una fruizione di circa 2,5 ore. Requisiti Minimi di Sistema: - Sistema operativo: Windows® 98 SE o successivi - Processore: 500 Mhz o superiore - RAM: 128 MB...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Business School Midiform

3.000 €
Percorso di sviluppo manageriale rivolto a chi ha la responsabilità di vendita in mercati altamente competitivi nel business to business. Il ruolo dell’Account Manager e di chi ha la responsabilità delle vendite è strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Festo Consulenza e Formazione

2.850 €
L’eccellenza dei tecnici di assistenza e post vendita nel B2B industriale Crea valore per il tuo cliente e per il tuo business con la crescita professionale dei Tecnici di Assistenza. Il percorso è costruito per: - Allenare il tecnico di assistenza a negoziare, comunicare...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Festo Consulenza e Formazione

Da consultare.
Obiettivi: Apprendere i concetti di base della gestione di marketing. Durata del corso: 16 ore
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Assoform Rimini

Da consultare.
Obiettivi: Il corso si propone di: Inquadrare gli elementi chiave tattici e comportamentali che portano al successo nelle vendite articolate e complesse; Integrare i concetti di gestione del colloquio con il cliente con i concetti di gestione strategica del rapporto con il...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Assoform Rimini

250 € (Iva inc)
Obiettivi del corso: Fornire in modo pratico la conoscenza delle tecniche e dei metodi per OTTIMIZZARE le vendite e cioè: 1. Come iniziare un buon colloquio con il cliente? 2. Quali sono le giuste domande che portano alla vendita? 3. Quali sono...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Teknotrain.it

Da consultare.
Allievi: N° 15 diplomati occupati e/o disoccupati giovani o adulti di cui più del 50% di sesso femminile Ore: 500 ore (n. 75 ore FaD, n. 165 ore Aula, n. 250 ore Stage e n. 10 ore Esami finali)
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters B.I.C. Omega

2.360 €
PERCHÉ PARTECIPARE Questo corso nasce per i manager senior che desiderano raggiungere obiettivi ancora più impegnativi: acquisire competenze di punta per raggiungere ulteriore successo personale e aziendale. Un'occasione importante di confronto ad alto livello e di riflessione sul proprio stile...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CEGOS Italia

2.150 €
PERCHÉ PARTECIPARE Parlare in pubblico, di fronte a piccoli gruppi di persone come a grandi assemblee, può rappresentare un problema anche per il manager più esperto. Questo corso, estremamente pratico, consente l'apprendimento delle tecniche di perfezionamento della comunicazione in pubblico grazie...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CEGOS Italia

1.860 €
PERCHÉ PARTECIPARE La competenza negoziale è uno strumento indispensabile per tutti i manager nelle loro relazioni quotidiane all'interno e all'esterno dell'ambiente professionale. Questo seminario, avanzato rispetto al precedente, nasce per fornire tecniche evolute di negoziazione manageriale a tutti i manager che...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CEGOS Italia

Da Consultare
PERCHÉ PARTECIPARE La forza di vendita tradizionale è la prima leva di sviluppo del fatturato aziendale, ma la multicanalità acquista sempre maggiore spazio nelle strategie aziendali. Conciliare i canali complementari e la vendita attraverso la reti di diretta o indiretta...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CEGOS Italia

Da Consultare
PERCHÉ PARTECIPARE Per avere successo nella sua missione il Capo Area di recente nomina deve acquisire nuove competenze e rafforzare il suo potenziale personale. L’obiettivo di questo corso è fornire ai capi area tutti gli strumenti per orientare l’azione commerciale,...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CEGOS Italia

Da Consultare
PERCHÉ PARTECIPARE La motivazione è il fattore di successo che consente ai venditori di raggiungere o oltrepassare gli obiettivi assegnati. La strategia aziendale, l’organizzazione, il sistema retributivo, le condizioni di offerta in genere devono assicurare un quadro competitivo coerente...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters CEGOS Italia

Da Consultare
Obiettivi formativi Nel rispetto degli obiettivi formativi di base e qualificanti della classe di “Scienze economiche”, il Corso di laurea ha lo scopo di fornire: - le competenze economiche, tecniche, quantitative e giuridiche adeguate alla comprensione del sistema economico, dei mercati e delle...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Università degli Studi di Bari

Da Consultare
Obiettivi formativi Il Corso di Laurea Specialistica in Marketing si propone di creare figure professionali altamente qualificate nel campo dei rapporti, di qualunque natura essi siano, tra impresa e mercato. L’attività formativa, pertanto, punta a sviluppare sia capacità relative all’inquadramento e all’analisi...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Università degli Studi di Bari

Da Consultare
Obiettivi formativi Il corso di laurea specialistica in Statistica per le analisi socio-economiche e finanziarie ha come scopo la formazione di una figura di elevata professionalità nel campo delle discipline statistiche, con una particolare attenzione alle applicazioni in ambito sociale, economico e...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Università degli Studi di Bari

590 € + IVA
Obiettivi Il corso è finalizzato alla formazione di nuovi professionisti esperti nel campo della moderna organizzazione di eventi culturali, artistici e dello spettacolo. Il responsabile dell’organizzazione dell’evento deve essere in grado di progettare le manifestazioni, deve conoscere il target di riferimento,...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Team Management Consulting

1600 € (+IVA)
Quali sono i parametri di processo più influenti sul risultato? Quali componenti influenzano di più l'affidabilità del prodotto? Quali sono le condizioni di processo più stabili, in grado di garantire la massima Qualità e produttività? Le metodologie statistiche avanzate, in particolare...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Gruppo Galgano

1.300 € (+ IVA)
Clienti soddisfatti dei prodotti e servizi acquistati, ma pronti a tradire il proprio fornitore e rivolgersi ad un’altra azienda. Indici di customer satisfaction molto positivi e conti economici che non soddisfano gli azionisti. Si tratta di situazioni tutt’altro che rare, ma...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Gruppo Galgano

7.200,00 Euro composta di quattro rette di frequenza
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Palazzo Spinelli Associazione No Profit

EUR 700 + IVA.
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters DYSOTEK

Euro 790,00+ IVA
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Risorsa uomo

Euro 790,00+ IVA
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Risorsa uomo

Euro 790,00 +IVA
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Risorsa uomo

200 € + IVA
Nell'unire le Neuroscienze ed il Marketing per la prima volta, la metodologia di SalesBrain è l'unico metodo di neuromarketing capace di aumentare la tua abilità di raggiungere la parte del cervello che decide e consentire ai tuoi clienti...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Salesbrain Italia

300 € + IVA
Nell'unire le Neuroscienze ed il Marketing per la prima volta, la metodologia di SalesBrain è l'unico metodo di neuromarketing capace di aumentare la tua abilità di raggiungere la parte del cervello che decide e consentire ai tuoi clienti...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Salesbrain Italia

€ 600 + IVA
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Salesbrain Italia

€ 1.950,00 + IVA
La tariffa include 2 coffee Break, e pranzo al giorno + materiale del corso + video a fine corso +..
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Salesbrain Italia

€ 1380,00 (IVA inclusa)
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Kinergi

€ 1.345,00 (+ IVA)
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters QRP S.r.l.

€ 1.890,00 (+ 20% IVA)
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters QRP S.r.l.

Euro 1050, 00 + iva
MATERIALI DI ALTO LIVELLO Ogni allievo riceverà: Manuale del corso con esercizi pratici DVD personalizzato con le registrazioni dei momenti più importanti del corso e il feedback del trainer Attestato di partecipazione Programma di...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Eidos communication

€ 530 + IVA.
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Eidos communication

€ 550 + IVA.
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Eidos communication

€ 550 + IVA.
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Eidos communication

Da definire
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Istituto Cappellari

€ 2.400,00 + IVA
La partecipazione al corso da diritto all'iscrizione annuale alla Marketing Community - l'Experience Network della SDA Bocconi -
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters SDA Bocconi School of Management

Consultare
Lo scopo della divisione Grafica è formare tecnici pubblicitari ed esperti di comunicazione. I moduli dall'area sono veri e propri laboratori di creatività. La tecnica fornisce le basi, l'involucro esterno su cui lavorare. Attraverso lo studio e l'applicazione delle diverse forme...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia Moda & Design

Consultare
Durata 40 ore Il corso sulla “Comunicazione”, mira ad affrontare le linee guida generali sulla comunicazione, personale ed interpersonale, al fine di migliorare le proprie capacità relazionali, ponendosi inoltre l’obiettivo di raffinare gli aspetti e le attitudini di ciascuno nelle gestione...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia Informatica

Consultare
Durata 40 ore Il corso sulla “Comunicazione & Tecniche di Vendita”, mira ad affrontare le linee guida generali sulla comunicazione personale ed interpersonale, al fine di migliorare le proprie capacità relazionali, ponendosi inoltre l’obiettivo di raffinare gli aspetti e le attitudini...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Accademia Informatica

Consultare
Si affronteranno le tematiche del marketing industriale e dei servizi. Come utilizzare le leve del marketing mix (prodotto, prezzo, promozione e distribuzione). Verranno trattati i temi della comunicazione globale d’impresa (esterna ed interna, ufficio stampa, pr, ecc.). Esso è rivolto ...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Centro di Formazione Michelangelo

Consultare
La figura professionale svolge compiti di assistenza alla clientela (customer care) conoscendo le tecniche di comunicazione e ascolto attivo unite ad una buona capacità di utilizzo delle nuove tecnologie ivi comprese quelle legate al web. Il corso da noi istituito -in conformità...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Centro di Formazione Michelangelo

Consultare
L’intervento formative intende soddisfare delle prescrizione normative poste in capo a soggetti che intendano svolgere attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività aventi ad oggetto il commercio alimentare. Il corso intende formare soggetti qualificati nell’ esercizio dell’attività di...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Centro di Formazione Michelangelo

1.400 €
Obiettivi: Apprendimento delle tecniche organizzative e di gestione di eventi nei loro vari aspetti. Qualificazione per la gestione integrale dell’evento. Formazione di professionisti con visione globale e strategica dell’organizzazione di eventi. Durata: 60 ore Orario: h. 16:30 – h. 20:30-. Da lunedì a venerdì. Occasionalmente...
Maggiori informazioni vía e-mail
Masters Istituto Europeo Arti Operative





Ricercatore Educaedu.it

Che cosa cerchi?

::: Regole di utilizzo | Politica di protezione dei dati :::

Copyright © 2008 - Educaedu Business S.L. - CIF : B95610580 Educaedu.it :::